ESCLUSIVA CM24/7 – Lumezzane, quasi fatta per l’arrivo del portiere Lazzarini

OPERAZIONE IN ENTRATA

Stando quanto raccolto dalla nostra redazione l’ex portiere dell’Albinoleffe Cristian Lazzarini sarebbe pronto ad accasarsi con il Lumezzane. Per il giovane si tratterebbe di un ritorno vista la trafila nel club lombardo citata dal giocatore nella nostra esclusiva.

PROFILO

Dopo l’inizio con la maglia dell’Albinoleffe Cristian è andato in prestito all’Alzano Cene, attualmente la Virtus Bergamo in Serie D. L’anno successivo torna all’Albinoleffe e viene girato in prestito alla Ciliverghe. Dopo quest’esperienza arriva il Lecco per il giovane ma al ritorno con l’Albinoleffe il giocatore viene svincolato. Successivamente Cristian approda al Merate Calcio: squadra che milita in eccellenza. Dopo un mese e mezzo a Merate c’è la breve trafila al Lumezzane, squadra che al momento sarebbe disposta a riaccoglierlo.
Il portiere ha dichiarato di ispirarsi a Samir Handanovic per la sua completezza, ma anche a Gianluigi Buffon per la sua carica agonistica.
Insomma, Lazzarini potrebbe essere vicino dal tornare sui campi di calcio, ma la risposta sta nelle prossime ore quando conosceremo il suo destino. Quel che è certo è che il giovane portiere al momento è ad un passo dal firmare con la compagine lombarda, squadra che al momento si trova nella parte bassa del girone B di Lega Pro.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento