Messina: Lucarelli e Pozzebon in partenza?

Sembra essere destinata a finire prima del previsto l’avventura di Cristiano Lucarelli sulla panchina del Messina. I risultati altalenanti ed una classifica non soddisfacente, uniti al malumore generale e qualche screzio con la dirigenza, stanno portando la società siciliana a pensare di puntare su un ex della panchina messinese, ovvero Salvatore Marra. La pesante sconfitta di Francavilla Fontana non ha di certo aiutato e la forbice tra dirigenza e allenatore sembra essersi allargata.

ANCHE POZZEBON SUL PIEDE DI PARTENZA? 

Blindato per quasi tutto il mercato invernale, l’attaccante Demiro Pozzebon potrebbe avere le stesse sorti di Lucarelli, perché il ds del Matera, Pino Iodice, sta confermando in queste ore che la trattativa è ben avviata e si spera di concluderla il prima possibile con una fumata bianca.

 

Italiano attualmente in Spagna, a Siviglia. Cerco di seguire tutto quello che succede intorno al mondo del calcio, una mia passione innata. Unire le mie diverse esperienze e i miei viaggi con il pallone è qualcosa che mi riesce al meglio e che provo a mettere nelle mie parole.

Commenta per primo

Lascia un commento