Pisa, preso Cavallini dalla Fiorentina

L’ACQUISTO

Stando alle indiscrezioni di Tuttomercatoweb il Pisa si prepara ad accogliere un nuovo elemento: Lorenzo Cavallini, esterno alto della Fiorentina. L’operazione è stata condotta da Silvia Patruno: prima donna procuratrice nel mondo del calcio.

PROFILO

Lorenzo Cavallini nasce il 6 marzo del 2000 e comincia la sua carriera nella Fiorentina. Dopo l’esperienza nelle giovanili del club viola il giovane sembra pronto per il salto successivo: la Serie B con il Pisa. Si muove quindi il mercato della compagine toscana che sembrava essere bloccato nei giorni precedenti. L’esterno alto quindi è un innesto importante poiché andrà a rinforzare l’attacco della compagine di Gennaro Gattuso.
Profilo interessante quello del nuovo giocatore della squadra nerazzurra, che può essere considerato come un giovane prospetto di questa Serie B.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento