Roma, si tenta il doppio colpo

DOUBLE DI ESTERNI

Ieri a Trigoria  si è svolto un incontro tra la dirigenza romana e quella del Sassuolo, per trattare l’esterno francese Defrel. L’ offerta prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro, nella trattativa potrebbero inserirsi come contropartita i due giovani Ricci e Marchizza. Sono previsti comunque altri incontri tra gli esponenti delle due società. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Roma sta lavorando anche su Kessiè, giocatore dell’ Atalanta che fa impazzire tutta Europa. Nonostante i vari interessamenti che si sono concretizzati in questi giorni da squadre come il Psg e Juventus, è molto difficile che l’ivoriano possa lasciare Bergamo in questo mercato invernale. Si prevede dunque una vera e propria asta tra le grandi d’ Europa nella sessione estiva, dove probabilmente le cifre dell’affare potrebbero salire fino a 30 milioni di euro.

20 anni, studente di Giurisprudenza. Guardo e osservo tutto ciò che succede intorno al mio sport preferito, il calcio. Attualmente scrivo per Calciomercato24/7.
La Roma sembra molto attiva sul mercato, l'interessamento per Defrel sta diventando sempre più alto, l'offerta che i giallorossi propongono è di un prestitocon riscatto di 16 milioni di euro. In alternativa si pensa a Kessiè, l'operazione non è molto facile visto che sul giocatore sono presenti Juventus e Psg. L'operazione può essere perl semplificata con l'arrivo del nuovo Direttore Sportivo Monchi, che attualmente lavora per il Siviglia.

Commenta per primo

Lascia un commento