Sassuolo, lavori in corso per Salvatore Monaco del Perugia

NUOVO CENTRALE

Il Sassuolo è sempre alla ricerca di talenti italiani. Il nuovo obiettivo dei neroverdi, secondo gianlucadimarzio.com, è Salvatore Monaco, difensore centrale del Perugia. Acquistato dall’Arezzo in estate, in carriera ha militato per diversi anni nelle serie minori prima di arrivare nel campionato cadetto. Classe ’92, in stagione ha messo a segno un gol in 14 presenze. Il club di Squinzi – riporta il sito – avrebbe già avviato una trattativa con il club allenato da Cristian Bucchi. Il giocatore rimarrebbe per 6 mesi in Umbria, per poi giungere alla corte di Di Francesco in estate.

CHI PARTE IN ESTATE?

Con questo nuovo arrivo, è presumibile che in estate il Sassuolo desidererà di alleggerire il reparto dei centrali difensivi. Per Acerbi, dichiarato incedibile a gennaio, arriveranno comunque molte offerte nella prossima sessione di mercato. Cannavaro avanza verso la fine della carriera, mentre Terranova è ormai indietro da tempo nelle gerarchie di Di Francesco.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento