Ternana: il punto in entrata ed in uscita

Sembra davvero non volersi arrestare il calciomercato della Ternana. Dopo due acquisti di spessore come quelli di Monachello, giovane promessa ancora non del tutto espressa, e il navigato Ledesma, ex capitano della Lazio, Pagni ed il suo staff si stanno concentrando su altre tre piste egualmente importanti.

A CENTROCAMPO

Non è un mistero che gli umbri cerchino un altro centrocampista, e se Lodi sembra sfumato per l’arrivo di Ledesma in un ruolo in cui i giocatori risultano molto simili, per Martinho e Constant è un altro discorso. In primis perché per il momento si parla solo di interessamenti e di sondaggi della Ternana e non si è costruito nulla di concreto attorno ai due profili, ed in secundis perché si sta cercando di capire quale sarà il futuro dell’uruguaiano Avenatti, molto cercato dalla Serie A. La società ha però confermato che il calciatore non si muoverà da Terni.

IN ATTACCO: IN GIORNATA ACQUAFRESCA

Per l’attacco invece sembra tutto fatto: Robert Acquafresca sarà da quest’oggi un calciatore della Ternana, come riportato da TMW. Esperienza e freschezza, ora Carbone avrà solo un obiettivo: quello di salvare la squadra nel modo più agevole possibile.

Italiano attualmente in Spagna, a Siviglia. Cerco di seguire tutto quello che succede intorno al mondo del calcio, una mia passione innata. Unire le mie diverse esperienze e i miei viaggi con il pallone è qualcosa che mi riesce al meglio e che provo a mettere nelle mie parole.

Commenta per primo

Lascia un commento