Sfida per Fabian Tait tra Venezia e Parma

FABIAN TAIT

Il girone B della Lega Pro sta diventando sempre più divertente ed entusiasmante. Probabilmente è uno dei gironi più affascinanti di sempre, con squadre e protagonisti da Serie B/A. Basti pensare alla carica di Inzaghi a Venezia o alla professionalità di Faggiano a Parma. Proprio queste due squadre sono in lotta fra di loro, domenica si sfideranno fra di loro alle 14:30 (sold-out per i tifosi crociati), in questi giorni, invece, si sfideranno a colpi di mercato. Il giocatore in questione è Fabian Tait, terzino destro del Sudtirol classe 1993. Il giocatore non è inseguito solo dalla Lega Pro ma anche da Vicenza, Novara e Ternana.

VALUTAZIONE

Secondo TuttoMercatoWeb, sia Perinetti che Faggiano sono molto interessati al difensore italiano. Si partirà da una valutazione minima di 150 mila euro che può oscillare fino ai 200 mila. Quest’anno Fabian è sceso in campo per ben 21 volte, giocando 1980 minuti, praticamente sempre. Per lui un goal e una presenza in Coppa Italia. Giocatore nato e cresciuto a Salurn, passato dal Mezzocorona, Marano e infine Sudtirol. Da qualche anno è in ascesa e il suo nome circola sempre di più sui taccuini delle grandi di Lega Pro.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento