Alessandria su Evacuo, giornata decisiva

L'Alessandria vuole Evacuo in prestito. Che coppia con Gonzalez!

L’ALESSANDRIA FA SUL SERIO

L’Alessandria fa sul serio per l’attaccante del Parma Felice Evacuo. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com la società piemontese sarebbe disposta a coprire con alcuni bonus la differenza economica che il Parma non è disposto a pagare. Il calciatore, 35 anni ad Agosto, tornerebbe dunque in Piemonte, dopo l’esperienza di due anni a Novara, dove ha messo a segno 26 gol in 71 presenze.

NIENTE AVELLINO

La giornata di oggi potrebbe essere quella decisiva. L’interessamento dell’Avellino ormai è svanito, qualche giorno fa sembrava che Evacuo potesse rimanere al Parma. Ora invece l’Alessandria è pronta ad affondare il colpo finale per l’attaccante nato a Pompei. La formula è quella del prestito secco fino a fine stagione, poi il calciatore tornerà a Parma.

COPPIA DA SERIE B

L’Alessandria insegue la Serie B ed è pronta ad aggiungere una pedina fondamentale al suo reparto avanzato. La squadra piemontese guida il Girone A con sette punti di vantaggio sulla Cremonese seconda, ed è intenzionata a difendere il suo bottino fino alla fine, puntando alla promozione diretta. L’arrivo dell’attaccante campano garantirebbe grande esperienza per questa ultima parte di stagione e, una coppia Gonzalez-Evacuo, sarebbe già da Serie B.

Nato a Seriate (BG) il 17 Dicembre 1994, studente magistrale presso Mass Media e Politica all’Università degli Studi di Bologna. Amo il calcio da quando ero bambino, e non smetterò mai di viverlo: sul campo, allo stadio, in televisione o da una scrivania. E’ lo sport più bello del mondo; la gioia di un gol, quell’emozione del momento, non si trova in nessun’altra disciplina.

Commenta per primo

Lascia un commento