Attento Genoa: il Siviglia e il Villarreal sono su Simeone

CORTEGGIAMENTO SPAGNOLO

Il “Cholito” Simeone sta stupendo tutti, merito delle sue prestazioni fenomenali con la maglia del Genoa. Il giocatore sta letteralmente tenendo in piedi l’attacco del Genoa e non è un caso che alcuni clubs siano sulle sue tracce.
Stando alle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport sull’attaccante rossoblù ci sarebbero il Siviglia, allenato da Sampaoli, e il “sottomarino giallo” del Villarreal.
Per il centravanti quindi si prospetta un duello di fuoco tra due compagini che stanno facendo molto bene nel campionato spagnolo.
Il presidente del Genoa Preziosi cerca di tenersi stretto il suo gioiello, ma a giugno potrebbe scatenarsi un asta per un profilo molto interessante sul panorama calcistico mondiale.
Al momento Simeone pensa solo al Genoa, quel che è certo però è che il giocatore sarà al centro del prossimo mercato. Finora il “Cholito” ha dimostrato di saper onorare al meglio la maglia dei rossoblù segnando 8 gol in 19 partite giocate, il che lo rende la vera punta di diamante dell’attacco.
Insomma, squadre all’orizzonte per il pezzo pregiato di Preziosi che prova in tutti i modi di blindarlo, ma quando ci sono clubs importanti in ballo tutto è possibile. Vedremo cosa succederà nella prossima finestra di mercato.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento