ESCLUSIVA CM24/7 – Ag. Mbaye: “E’ felice di stare a Bologna. Dal Portogallo…”

In esclusiva CM24/7 ha avuto il piacere di intervistare Beppe Accardi, il procuratore di Ibrahima Mbaye. L’agente ha fatto chiarezza sulle trattative e sulle eventuali destinazioni del suo assistito.

Si è parlato in questi giorni di un interessamento da parte dello Sporting Lisbona, sareste disposti aprendere in considerazione offerte da una squadra così blasonata?

“Un interesse come quello dello Sporting Lisbona fa solo piacere, al momento però non abbiamo ricevuto nessuna da parte di questa squadra, nel caso arrivasse, rifletteremo seriamente sul futuro del giocatore”.

Anche il Crotone si è fatto avanti per Mbaye, magari per un eventuale prestito, ci può dire qualcosa al riguardo?

“Credo che sia una destinazione importante, ma al momento quello che ci interessa è concretizzare un minutaggio importante per la crescita del giocatore”.

Come si trova il suo assistito a Bologna?

“Dal momento in cui Ibrahima ha firmato per questa squadra è stato coinvolto nel progetto, lui crede molto nella squadra e nel futuro del club, al momento è felice di stare a Bologna”.

Cosa si aspetta da questi ultimi giorni di mercato? Possiamo aspettarci delle sorprese?

“In genere gli ultimi giorni di mercato regalano sempre sorprese, non ci saranno movimenti molto importanti. Per quanto riguarda noi, prenderemo in considerazione qualsiasi offerta”.

Possiamo quindi aspettarci di tutto da questi ultimi giorni della sessione di mercato invernale, non è esclusa ,dunque, un’eventuale partenza del giocatore.

Ringraziamo Beppe Accardi per la sua disponibilità.

 

20 anni, studente di Giurisprudenza. Guardo e osservo tutto ciò che succede intorno al mio sport preferito, il calcio. Attualmente scrivo per Calciomercato24/7.

Commenta per primo

Lascia un commento