ESCLUSIVA CM24/7 – Agente Masucci (Danilo Caravello): “E’ fatta con il Pisa, manca solo la firma”

In esclusiva per Calciomercato24/7 ha parlato il procuratore di Gaetano Masucci: Danilo Caravello. L’agente si è espresso in merito alla trattativa con il Pisa. Ecco le sue parole.

Quanto è concreto l’interessamento del Pisa?

Molto concreto, tant’è che sono stati raggiunti gli accordi una mezz’ora fa e in questo momento ci stiamo recando a Pisa per firmare il contratto”.

Quindi possiamo dire che è fatta?

“Sì, mancano soltanto le nostre firme sui contratti. Le società sono d’accordo. Praticamente sarà fatta tra un paio d’ore”. 

Può svelarci qualche retroscena su questa trattativa?

“E’ una trattativa che ha stentato a decollare all’inizio per la logica resistenza che opponeva l’Entella perché lo riteneva un calciatore basilare. Una volta che ha preso atto della volontà del calciatore di poter prendere quest’opportunità si è messa alla ricerca di un sostituto e hanno preso un giocatore come Catellani. Due giorni fa era sembrato quasi che fosse chiusa per l’inserimento del Parma, ma poi la volontà e la tenacia da parte di tutte le parti in causa ha fatto si che oggi si prendesse la piega decisiva e si andasse in chiusura”.


Insomma, il Pisa si prepara ad accogliere l’ormai ex attaccante dell’Entella Gaetano Masucci. Ringraziamo Danilo Caravello per la sua disponibilità.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento