ESCLUSIVA CM24/7 – Lucas Mugni proposto ad un club russo

Uno dei desideri della maggior parte dei calciatori sudamericani è quello di giocare in Europa. Desiderio che si sta forse per avverare per Lucas Mugni. Argentino, talentuoso, fino a qualche anno fa ritenuto in patria uno dei giovani dal sicuro avvenire , ma che dopo qualche annata non proprio al top si è un po’ perso ed è scomparso dai radar delle big del vecchio continente.

LA NUOVA POSSIBILITA’

Secondo un’indiscrezione raccolta dalla nostra redazione il giocatore argentino classe 1992 sarebbe stato proposto al Terek Grozny, squadra della Russian Premier League che attualmente occupa il quarto posto in classifica, di poco dietro a mostri sacri come CSKA Mosca e Zenit San Pietroburgo, distanti rispettivamente 4 e 7 punti. Una distanza non incolmabile, e che forse troverebbe nella fantasia e nell’estro di Mugni quel quid mancante per essere colmata. Realizzando il desiderio del Terek Grozny, e di Lucas Mugni.

Nato a Milano il 06/10/1996. Studio Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Amo il calcio in tutte le sue sfumature e declinazioni, lo gioco, lo guardo, lo racconto, o almeno ci provo.

Commenta per primo

Lascia un commento