Fiorentina interessata a Santon

Fiorentina interessata a Santon: su di lui anche la Sampdoria

Davide Santon, 26 anni.

LA FIORENTINA PIOMBA SU SANTON, IL RAGAZZO PRODIGIO

Davide Santon potrebbe cambiare maglia. E’ quanto riporta Il Quotidiano Sportivo: la Fiorentina, per colmare il vuoto sugli esterni, starebbe pensando proprio al terzino di proprietà dell’Inter ed ex Newcastle. Il calciatore, che ha compiuto 26 anni il 2 Gennaio, non è mai diventato un vero titolare della squadra nerazzurra, nonostante le sue prime partite con Josè Mourinho avessero fatto pensare ad un nuovo talento del calcio italiano. Poi le cose non sono andate per il meglio e, dopo una breve parentesi al Cesena e la lunga avventura al Newvastle, il terzino di Portomaggiore è tornato all’Inter, senza mai incidere. Ecco perché cambiare
aria e trovare nuovi stimoli in una società prestigiosa come la Fiorentina, potrebbe rappresentare un nuovo inizio per lui.

SU DI LUI ANCHE LA SAMPDORIA

Su Davide Santon rimane forte l’interessamento della Sampdoria. In realtà però, la trattativa è in stand-by da giorni, e l’inserimento della Fiorentina potrebbe fare la differenza. La dirigenza viola è pronta ad approfittare di questo stallo nelle contrattazioni tra la società di Genova e l’Inter, ed è decisa ad affondare il colpo per assicurarsi le prestazioni del terzino. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto, fissato a poco meno di quattro milioni di euro.

Nato a Seriate (BG) il 17 Dicembre 1994, studente magistrale presso Mass Media e Politica all’Università degli Studi di Bologna. Amo il calcio da quando ero bambino, e non smetterò mai di viverlo: sul campo, allo stadio, in televisione o da una scrivania. E’ lo sport più bello del mondo; la gioia di un gol, quell’emozione del momento, non si trova in nessun’altra disciplina.

Commenta per primo

Lascia un commento