Genoa, è derby con la Samp per Ibarbo

DERBY DI MERCATO

L’attaccante colombiano Victor Ibarbo sembra essere finito nel mirino di Genoa e Sampdoria. Si prospetta quindi un derby di mercato per il centravanti di proprietà del Cagliari, che tornerà anticipatamente dalla Grecia per cercare una nuova sistemazione in Italia.
Su di lui, come avevamo preannunciato ci sono le rispettive compagini di Genova, desiderose di rinforzare l’organico in vista di questa sessione di calciomercato.
Stando alle indiscrezioni di Calciomercato.com ci sarebbe già l’accordo tra la compagine blucerchiata e quella sarda per il prestito oneroso fissato a tre milioni con il rispettivo passaggio di Budimir in maglia rossoblù, ma occhio all’inserimento del Genoa che, in queste ultime ore, starebbe lavorando per portare il colombiano nel club dei grifoni.

PORTE SCORREVOLI

L’arrivo di Ibarbo in sponda rossoblù faciliterebbe la cessione di Lucas Ocampos al Milan, compagine che in questo momento sta cercando un degno sostituto dell’ormai giocatore del Watford Mbaye Niang.
Insomma, grandi manovre in casa Genoa e Samp, con un occhio di riguardo anche alle intenzioni del club rossonero che sembra aver sbloccato il suo mercato. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore quando finalmente sapremo le intenzioni del club sardo, detentore del cartellino del giocatore. Una cosa è certa: l’arrivo di Ibarbo attiverebbe una girandola di trasferimenti.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento