Inter, per Biabiany c’è il Chievo

SVENDITA NERAZZURRA

Dopo le cessioni di Miangue, Felipe Melo e Jovetic l’Inter si prepara a piazzare un altro colpo in uscita. Nelle ultime ore si è registrato l’interesse del Chievo per l’esterno alto Jonathan Biabiany.
Il giocatore è finito nel dimenticatoio nerazzurro lasciando spazio ad altri profili, dunque una sua permanenza a Milano non sembrerebbe così scontata.
Per lui c’è il Chievo: squadra desiderosa di rafforzare l’attacco in vista delle gare future e stando alle indiscrezioni di Calciomercato.com l’identikit tracciato dalla società clivense porterebbe all’esterno francese.
L’Inter ci pensa e nelle prossime ore potrebbe arrivare la risposta del gruppo Suning. La trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi visto il passato del giocatore con la maglia del club veneto.
Insomma, la compagine nerazzurra ritorna ad operare sul mercato in uscita cercando di cedere alcuni esuberi della stagione in corso quali Ranocchia, Santon, Yao. Conclusa invece l’operazione Gnoukouri: il centrocampista è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto non obbligatorio attorno ai 4 milioni di euro. Salgono invece le quotazioni inglesi per Andrea Ranocchia: il difensore è al momento corteggiato dallo Swansea rispetto ai russi dello Zenit San Pietroburgo, ma la trattativa non starebbe prendendo il volo. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento