Juve e Inter interessate a Vrsaljko…

Vrsaljko con la maglia dell'Atletico Madrid

Uno scarso minutaggio e un po’ di nostalgia per la Serie A, potrebbero far ritornare Vrsaljko in Italia. Il giocatore, ormai da tempo, piace soprattutto a due top club del nostro campionato: Inter e Juventus.

CESSIONI SIMILI

Entrambe le squadre hanno ceduto diversi esterni difensivi, non trovando però dei buoni rimpiazzi immediati. In particolare, la squadra torinese ha da poco ceduto Evra al Marsiglia adattando Asamoah come terzino sinistro in attesa di un vero colpo in entrata. Marotta però insiste nell’affermare che la squadra campione d’Italia non andrà a cercare nessun sostituto del francese. I candidati a quel ruolo rimango allora Mattiello e Asamoah stesso (tenendo conto di Alex Sandro come titolare). I nerazzurri invece hanno ceduto al Cagliari Miangue e potrebbero anche pensare di lasciar partire uno tra Santon e Nagatomo. Entrambi i giocatori sono infatti chiudi da Ansaldi, diventato ormai stabilmente un titolare nell’undici di Pioli. Ecco dunque la possibilità che sia Juve che Inter decidano di puntare sul terzino in forza all’Altletico Madrid. Il ragazzo ex Sassuolo non sta trovando spazio, nonostante le sue qualità siano davvero interessanti.

VECCHIO E NUOVO CORTEGGIAMENTO

Il terzino è stato seguito a lungo proprio dai bianconeri durante la scorsa sessione di mercato, senza però raggiungere mai un vero accordo. Dall’altra parte invece il club milanese si è interessata al giocatore poco più di due settimane fa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri sarebbero particolarmente interessati al croato, il quale difficilmente rifiuterebbe il trasferimento a Torino. Gli ultimi giorni di mercato sapranno dirci sicuramente di più su questa vicenda molto intrigante.

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento