Juve, idea Quaison per il centrocampo

NUOVO PROFILO

L’obiettivo della compagine di Allegri sarebbe quello di rinforzare il centrocampo. Dopo l’addio di Patrice Evra sembra essersi sbloccato il mercato bianconero che pensa già al futuro assicurandosi i migliori prospetti del calcio italiano. In queste ultime ore si è registrato l’interesse per Marotta e Paratici per Robin Quaison, centrocampista del Palermo di Zamparini.
Il giocatore piace molto al club piemontese, che avrebbe individuato in lui il giusto rinforzo per il centrocampo.
Secondo quanto riporta Sky Sport, il presidente rosanero avrebbe offerto il cartellino del giocatore al ds bianconero, ma il giovane lascerebbe la Sicilia solo a fine stagione.
La Juve ha pronti 2,8 milioni di euro per accaparrarsi il giocatore, dunque dopo Dybala nel 2015 Quaison sarebbe un’altra operazione sull’asse Torino-Palermo.
Il centrocampista sta facendo molto bene fino a questo momento, dimostrando di andare in gol in più di un’occasione. Quattordici partite giocate e quattro gol fatti: queste sono finora le sue statistiche, statistiche gli hanno permesso di farsi notare anche da altri clubs, come ad esempio la Sampdoria.
Insomma, il club di corso Galileo Ferraris è al lavoro per gli anni successivi. Non sappiamo al momento se Quaison sarà bianconero, quel che è certo è che il giocatore sarà al centro del prossimo mercato.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento