Lazio, ecco i nomi per l’attacco

CERCASI ATTACCANTE

L’obiettivo della compagine biancoceleste sarebbe quello di rinforzare l’attacco in questa finestra di mercato. Sono tanti i profili selezionati dal ds Tare ma al momento spiccano quelli di Alessio Cerci e Giuseppe Rossi.
Il primo non sta trovando abbastanza spazio all’interno dell’Atletico Madrid, dunque una sua permanenza nel club spagnolo non sembrerebbe così scontata. Simeone preferisce altri profili nel suo ruolo, quindi il centrocampista starebbe preparando le valigie per accasarsi in una nuova squadra.
Il secondo milita invece nel Celta Vigo, altro club della Liga Spagnola. Per l’attaccante solo 11 presenze ed 1 gol e per questo motivo starebbe pensando ad un nuovo trasferimento per avere più possibilità di giocare.
Stando alle indiscrezioni di Calciomercato.com il direttore sportivo biancoceleste starebbe lavorando per portare uno dei due profili a Roma, ma il mercato in entrata sembrerebbe subordinato alla cessione di Kishna.
Sfumato El Ghazi si valutano queste piste, nel frattempo Simone Inzaghi attende rinforzi per la sua Lazio, squadra che vorrebbe lottare fino alla fine per assicurarsi un posto in Champions.
La compagine di Inzaghi al momento è a -4 dal Napoli e per questo motivo ciò che sembrava un obiettivo irraggiungibile è diventato un obiettivo concreto, obiettivo che può essere raggiunto solo con i rinforzi adatti.
Tare è al lavoro, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento