Lega Pro: nuovi attaccanti per Fondi e Matera!

GIUSEPPE GAMBINO

Un vero e proprio oggetto del mercato di Gennaio, Giuseppe Gambino ha trovato la sua nuova squadra, l’Unicusano Fondi. Autore di 5 reti quest’anno, il giocatore era stato sondato anche dal Taranto nei giorni scorsi. Nonostante sia l’attaccante con più presenze nelle fila dei calabresi, Gambino ha deciso di partire perché lo spazio nel reparto offensivo diventava meno vista l’ascesa improvvisa di Baclet nelle ultime giornate.

DEMIRO POZZEBON

Discorso similare per l’attaccante del Messina,Demiro Pozzebon, accostato ad almeno sei squadre di Lega Pro. Tra tutte ricordiamo la Virtus Francavilla, il Taranto e anche la Ternana dalla Serie B. Alla fine l’attaccante 28enne ha preso la strada che conduce in Lucania, a Matera, dove troverà una grande batteria di attaccanti al suo fianco. La società ha convinto il giocatore pagando i suoi arretrati con il Messina. Manca soltanto l’ufficialità, la trattativa, come sostiene il ds materano Iodice, è molto vicina alla dirittura d’arrivo.

 

Italiano attualmente in Spagna, a Siviglia. Cerco di seguire tutto quello che succede intorno al mondo del calcio, una mia passione innata. Unire le mie diverse esperienze e i miei viaggi con il pallone è qualcosa che mi riesce al meglio e che provo a mettere nelle mie parole.

Commenta per primo

Lascia un commento