Milan, sulla lista dei partenti c’è anche Honda

VENDERE PER COMPRARE

Il Milan sembra essere molto attivo sul mercato in uscita. Dopo il nome di Niang è uscito anche quello di Keisuke Honda come possibile partente. Il giapponese sta trovando poco spazio all’interno del club rossonero e dunque una sua permanenza non sembrerebbe così scontata.
Per lui solo pochi minuti nell’ultima sfida di Coppa Italia contro la Juventus e secondo quanto riportato da Calciomercatoweb.it ci sarebbero all’orizzonte molti clubs di MLS pronti a tutto pur di accaparrarsi il giocatore.
L’ex giocatore del CSKA Mosca ha il contratto in scadenza a giugno perciò il prezzo del suo cartellino non dovrebbe lievitare più di tanto.
Inizia quindi la strategia del club rossonero che si prepara ad operare su alcune cessioni. Finora per i rossoneri c’è stato l’arrivo dell’ex giocatore dell’Everton Deulofeu, ma le rinunce di Niang e Honda porterebbero nuovi capitali ma soprattutto nuove opportunità come ad esempio: Keità Balde della Lazio, Gomez dell’Atalanta e infine Luiz Gustavo del Wolfsburg.
Insomma, il mercato rossonero sembra aver subito una svolta. Con la cessione del numero 11 (ad un passo dal Watford) potrebbe aggiungersi anche quella del giapponese che, al momento, è finito nel dimenticatoio e nella lista dei desideri di alcuni club americani.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento