Pisa, interesse per De Ceglie della Juventus

NUOVO NOME

Dopo gli arrivi di Manaj e Masucci il Pisa cerca di rinforzare la fascia sinistra. Sono tanti i profili selezionati dal club toscano, ma al momento, stando alle indiscrezioni di Calciomercato.com, spicca quello di Paolo De Ceglie: terzino della Juve.
Il giocatore è finito fuori rosa e dunque una sua partenza sembrerebbe scontata. In prima fila c’è il Pisa, compagine allenata da Gennaro Gattuso.
De Ceglie rappresenterebbe per la compagine nerazzurra un innesto di qualità considerando gli altri terzini presenti in rosa. Finora il giocatore bianconero non ha collezionato nessuna presenza con la maglia della Juve e per questo motivo il Pisa non ha alcuna intenzione di accelerare la trattativa.
Manovre importanti per il club toscano che si prepara a potenziare l’organico in vista delle gare future. La squadra ha totalizzato 24 punti, pochi considerando il vero obiettivo: la salvezza in Serie B.
Gattuso attende rinforzi, i dirigenti nerazzurri sono a lavoro per assicurarsi il terzino, ma un segnale sembra essere arrivato: il giocatore ha dato la sua disponibilità per il trasferimento, dunque si addolcisce l’accordo tra le due parti. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, quel che è certo è che nelle ultime ore il club di Serie B sembra essere scatenato sul mercato.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento