Ternana a due passi da Marchi

La Ternana ci prova per Marchi della Reggiana

Un mercato sempre più sveglio in casa Ternana, forse l’effetto Pagni sta già iniziando ad avere i suoi effetti. Infatti la squadra umbra è molto vicina a chiudere l’affare con la Reggiana per Ettore Marchi. Il giocatore piace tantissimo in Serie B, non solo alla squadra rosso-verde. Secondo quanto riportato da Alfredopedulla.com l’affare è vicino alla chiusura.

CHI E’

In molti se lo ricordano per un ottimo triennio con la Pro Vercelli, per lui 35 goal in 101 partite. L’attaccante classe 1985 ha sempre girato in squadre che hanno dato molta fiducia a lui. Le sue 360 partite in carriera sono il vero testimone di questo dato. Ettore non è mai arrivato in Serie A, si è avvicinato molto quando è sbarcato per un anno a Sassuolo (5 goal in 29 partite).

Attaccante duttile, pronto a giocare in qualsiasi parte offensiva. Predilige il ruolo da ala “pura” anche se non ha mai fatto male come seconda punta o addirittura prima. Certo all’età di 32 anni non è più un giovinotto, però il suo cartellino è più che abbordabile (si aggira sui 300 mila euro), questo potrà favorire la trattativa e renderla più semplice in chiusura.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento