Torino, registrato l’interesse del Chelsea per Belotti

TENTAZIONE INGLESE

Il “Gallo” Belotti sta lasciando tutti di stucco con le sue prestazioni stratosferiche e non è un caso che alcuni top clubs europei siano sulle sue tracce. Su tutti il Chelsea che sarebbe disposto ad offrire al club di Urbano Cairo una cifra attorno agli 80 milioni pur di accaparrarsi il centravanti granata.
Il numero 9 del Torino sta facendo molto bene segnando con continuità, dunque potrebbe essere il degno erede di Diego Costa: giocatore ormai ai ferri corti con il club londinese.
I Blues non si lasciano intimorire dalle richieste del patron cercando quindi di fare un tentativo per assicurarsi il giocatore, ma c’è da battere anche la concorrenza del Manchester United: altro club interessato all’attaccante.
Stando alle indiscrezioni di Tuttomercatoweb il Chelsea sarebbe al momento in vantaggio sui Red Devils, quel che è certo è che se il Toro dovesse vendere Belotti di sicuro lo venderebbe a peso d’oro.
Urbano Cairo qualche mese fa ha dichiarato davanti ai tifosi torinisti di aver inserito una clausola di 100 milioni per le varie compagini straniere interessate al giocatore, una cifra molto alta considerando l’età e il rendimento dell’attaccante. Vedremo cosa succederà nella prossima sessione di mercato, una cosa è certa: Belotti sarà al centro della prossima sessione estiva di calciomercato.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento