Ufficiale Niang: affare fatto col Watford, ecco i dettagli

Niang passa ufficialmente al Watford.

Mancava solo l’ufficialità: Niang è un nuovo giocatore del Watford. È stata proprio la squadra di Pozzo a comunicare la notizia attraverso Twitter. Il giovane attaccante francese si trasferisce dunque a Londra dove giocherà per mister Mazzari. Per la squadra inglese si tratta dell’ennesimo rinforzo dopo il colpo Zarate.

Niang con in mano la sua nuova maglia del Watford.

FORMULA DI ACQUISTO

Milan e Watford si sono dunque accordate per la cessione del classe ’95. In particolare, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il ragazzo indosserà la maglia gialla solo a titolo temporaneo. Tuttavia il tipo di trattativa consiste in un prestito oneroso di circa 500 mila euro con un’opzione di riscatto. Riscatto fissato in questo caso a 18 milioni di euro. Per Niang intanto è già pronta la maglia numero 21. Da capire ora come si muoverà la società rossonera sul mercato. Diversi giocatori sono stati accostati al club di Milano per sostituire il francese. Su tutti spicca il nome di Ocampos, esterno d’attacco in forza al Genoa. La trattativa non sembra infattibile, visti anche gli ottimi rapporti tra le due squadre…

 

La prima parola uscita dalla bocca è stata ‘Calcio’. Milanese classe ’97. Seguace dei più grandi campionati europei, ma soprattutto amante dei settori giovanili ! ⚽️📝📲👍🏻

Commenta per primo

Lascia un commento