Alla Samp piace un centrocampista del Crotone

SAMP

In casa blucerchiata si lavora su tantissime trattative. La società di Ferrero è pronta a cedere Luca Cigarini, giocatore che non si è mai, realmente, integrato negli schemi dei liguri. Però le trattative per l’ex Atalanta sono ancora ferme, ci sono molti interessati dall’Estero e anche dalla nostra serie. Secondo Il Secolo XIX, nel caso di cessione la Sampdoria si fionderebbe su Leonardo Capezzi, centrocampista del Crotone. Non ci sarebbe una vera “trattativa” poichè il giocatore è già della Samp dal 29 Agosto 2016, però la società ha voluto lasciare in prestito Leonardo per tutta la stagione ai pitagorici.

“Leo” è un centrocampista completo, forte fisicamente e con una buona corsa. Quest’anno non ha ancora inciso tantissimo, è sceso in campo tredici volte senza mai andare in rete. Attualmente fa ancora parte dell’Under 21 italiana. Il suo cartellino si aggira intorno ai 2 milioni di euro ed è rappresentato dal gruppo GR Sports, rappresentato ovviamente da Giuseppe Riso, noto, nell’ultimo periodo, per aver rappresentato Gagliardini e Caldara nelle trattative di mercato fra Atalanta-Inter e Juventus.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento