ESCLUSIVA CM24/7 – Barba-Samp, contatti smentiti

Gli ultimi giorni di mercato, si sa, sono i più frenetici. Nelle ultime ore della sessione invernale nomi e suggestioni si susseguono fra conferme e smentite. Per la Sampdoria, l’ultima, in ordine temporale, è quella dell’interessamento per Barba, difensore dell’Empoli. Nelle scorse ore circolavano addirittura voci che Ferrero, dopo essere stato rassicurato sul giocatore da Giampaolo che lo aveva già allenato la scorsa stagione proprio ad Empoli, avesse già avviato contatti con i toscani per intavolare una trattativa.

LE PAROLE DEL DS

Raggiunto da Calciomercato24/7 il DS dell’Empoli Marcello Carli, ha negato ogni possibile contatto con la Sampdoria stoppando sul nascere le voci di una trattativa in atto:

Può darsi che ci stiano pensando ma per ora non ho sentito nessuno

Per adesso, dunque, Barba è solo un pensiero nella testa di Ferrero che può diventare trattativa nelle ultime, frenetiche ore di mercato.

Nato a Milano il 09/09/1996. Studia Comunicazione e Società presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ambizioso, sognatore e amante di ciò che fa respira calcio da quando cammina. Calciomercato24/7 è la sua prima esperienza come collaboratore.

Commenta per primo

Lascia un commento