Gattuso: “Sono arrivati giocatori di prospettiva e importanti. Ora abbiamo bisogno di…”

LA GUIDA GATTUSO

Se il meccanismo Pisa sta funzionando così bene, gran merito va sicuramente a Corrado e soprattutto a Mister Gattuso. Quest’ultimo ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Novara.

Ecco le sue parole:

Abbiamo trascorso una settimana serena, ma qualche piccolo problemino rischia di condizionare le mie scelte. Sappiamo di andare ad affrontare una squadra forte, che ha cambiato assetto tattico negli ultimi mesi e inoltre giocheremo sul sintetico che porta qualche incognita in più con sé. Infermeria? Lisuzzo stava ricominciando con noi, ma ha avuto l’influenza così come Lazzari, Tabanelli ha avuto un piccolo problemino al quadricipite e Mannini soffre per un fastidio al tendine. Questi quattro non verranno con noi. – continua Gattuso come si legge sul sito parlando poi del mercato – Finalmente non siamo più contati e ci sarà la possibilità di scegliere chi sta meglio. Sono arrivati giocatori importanti e giovani di prospettiva che possono puntare in altro. Tutti dovranno dimostrare poi sul campo il proprio valore. Abbiamo bisogno di un filotto di vittorie per migliorare la classifica consapevoli che a breve arriverà una pesante penalizzazione”

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento