Il portiere Carboni a un passo dal Lumezzane

CARBONI AL LUMEZZANE

Werther Carboni, portiere di proprietà del Cagliari in prestito all’Olbia in questa prima parte di campionato, è a un passo dal trasferimento al Lumezzane. Il portiere, che ha difeso la porta della squadra sarda in questa prima parte di stagione, non rientrava più nei piani di Mister Mignani, soprattutto dopo l’arrivo di Matteo Ricci, che si è subito conquistato il posto da titolare. Ecco quindi la soluzione Lumezzane: il calciatore si traferisce con la formula del prestito secco, fino a fine stagione. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.com. La squadra bresciana dunque, dopo la sfortunata vicenda che ha visto coinvolto il portiere Lazzarini, raggiunge il suo obiettivo acquistando Carboni come secondo di Pasotti.

SITUAZIONE DI CLASSIFICA NON FACILE

Il Lumezzane si trova ora nei bassi fondi della classifica (GIRONE B) e dovrà lottare con le altre squadre per mantenere la categoria, anche perchè il Forlì, dopo le sorprendenti vittorie casalinghe con Venezia e Padova, ha rialzato la testa e ha raggiunto a 22 punti proprio il Lumezzane, che ha però una partita in meno dei romagnoli. La prossima partita in casa, contro il FeralpiSalò, è già importantissima: un successo tra le mura amiche garantirebbe alla squadra bresciana una posizione più tranquilla in classifica, a debita distanza dalla zona retrocessione.

Nato a Seriate (BG) il 17 Dicembre 1994, studente magistrale presso Mass Media e Politica all’Università degli Studi di Bologna. Amo il calcio da quando ero bambino, e non smetterò mai di viverlo: sul campo, allo stadio, in televisione o da una scrivania. E’ lo sport più bello del mondo; la gioia di un gol, quell’emozione del momento, non si trova in nessun’altra disciplina.

Commenta per primo

Lascia un commento