Inter, Darmian cerca casa a Milano

COLPO DI SCENA

Stando alle ultime indiscrezioni del quotidiano inglese The Sun il terzino del Manchester United Matteo Darmian starebbe cercando un appartamento di lusso a Milano.
Il giocatore sta trovando poco spazio all’interno della compagine britannica e avrebbe già pronte le valigie. Su di lui l’Inter, che è alla ricerca di un terzino per perfezionare la linea difensiva, decisa anche la direttiva del gruppo Suning: ovvero quella di avere una squadra di impronta italiana.
Darmian sarebbe il primo nome finito sul taccuino di Piero Ausilio e la trattativa sembrerebbe fattibile visti i rapporti ai ferri corti tra il giocatore e l’allenatore dei Red Devils Josè Mourinho. Ad occuparsi della ricerca dell’appartamento sarebbe la fidanzata del terzino: Francesca Cormanni, che, stando sempre alle informazioni riportate dal tabloid inglese, starebbe cercando nella zona di Corso Magenta la nuova possibile sistemazione. L’Inter riterrebbe di essere vicina dal prendere il terzino ex Toro, ma tutto sta nella possibile cessione di un altro giocatore: Davide Santon, che sembra essere finito ai margini della rosa.
Insomma, il mercato nerazzurro sembra essere incentrato al momento sul restyling della difesa. Vedremo cosa accadrà nei giorni successivi quando finalmente sapremo la formula adatta trovata dal gruppo Suning, disposto a tutto pur di accaparrarsi il profilo del club inglese.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento