Juve, si osserva il giovane Lotomba

LINEA VERDE

Continua la strategia di Beppe Marotta, ovvero quella di portare a Torino i migliori giovani prospetti del panorama calcistico mondiale. Sfumato Isak (andato al Borussia Dortmund) la Juventus si concentra sulla difesa. Sono tanti i nomi finiti sul taccuino dei dirigenti bianconeri ma al momento, stando alle indiscrezioni di Goal.com, spicca quello di Jordan Lotomba.
Il sedicenne terzino destro del Losanna si sta mettendo in luce con il club svizzero e non è un caso che alcuni club europei siano sulle sue tracce.
Su tutti la Juventus, desiderosa di voler rinforzare l’organico non solo in vista delle gare future, ma anche in vista della stagione successiva, e forse degli anni avvenire.
Lotomba stuzzica molto la “Vecchia Signora”: si tratta di un giovane prospetto con ampi margini di miglioramento e, al momento, potrebbe essere un rinforzo soltanto per la “cantera” bianconera.
La Juventus ha dimostrato di saperci fare nelle trattative per le stelle nascenti, infatti, dopo Caldara e Orsolini, Marotta e Paratici stanno già lavorando per accaparrarsi il giovane terzino svizzero.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento