La Ligue 1 dà e toglie? Gerson cercato in Francia

La Roma ha ufficializzato qualche ore fa l’acquisto di Clément Grenier, giovane speranza del Lione mai troppo mantenuta, almeno per il momento. Ciò significa che a centrocampo uno tra Paredes e Gerson dovrà probabilmente lasciare trigoria, quantomeno in prestito. Il nome più caldo sembra quello del brasiliano, cercato con insistenza nelle ultime ore proprio dalla Francia.

IL LILLE E’ INTERESSATO

Stando a quanto apparso su molti quotidiani francesi, il nuovo Lille di Gérard Lopez, che ha appena superato il controllo gestionale della lega francese e può ora spendere, sembra aver chiesto con insistenza il centrocampista. Resta da vedere se e secondo quale modalità la Roma voglia lasciar partire il brasiliano, fermo restando che si tratti di un gran profilo di soli 20 anni che è costato 16.6 milioni. La possibilità di vederlo in maglia lilloise esiste, perché secondo FootMercato.net, il Lille vorrebbe acquisire Gerson sotto forma di prestito. Gli sviluppi li sapremo nelle prossime ore.

Italiano attualmente in Spagna, a Siviglia. Cerco di seguire tutto quello che succede intorno al mondo del calcio, una mia passione innata. Unire le mie diverse esperienze e i miei viaggi con il pallone è qualcosa che mi riesce al meglio e che provo a mettere nelle mie parole.

Commenta per primo

Lascia un commento