Attento Milan, possibile asta per Donnarumma

ASTA INTERNAZIONALE

Gigio Donnarumma sta lasciando tutti di stucco grazie alle sue prestazioni straordinarie. Il giovane portiere del Milan è sicuramente uno dei giocatori più promettenti nel panorama calcistico mondiale, per questo motivo una sua permanenza non è poi così certa.
Le caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri sono senza dubbio una sicurezza e affidabilità mai viste prima. Il giovane portiere si comporta tra i pali come se fosse un veterano della formazione rossonera, difficile da accettare considerando la sua giovane età.
Un predestinato il ragazzo di Castellammare di Stabia che adesso ha tutti gli occhi puntati addosso. Il prossimo 25 febbraio il giocatore tratterà assieme al suo agente il rinnovo del contratto con il Milan , visto che il suo attuale contratto scade nel 2018.
Il problema principale del Milan sta nel respingere l’assalto delle varie compagini europee che, stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, sarebbero Real Madrid, Chelsea, Liverpool, Manchester United, Juventus e infine Barcellona, squadre di un certo calibro che sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il pezzo pregiato della formazione rossonera.
Insomma, è una vicenda che vale la pena essere seguita. Mino Raiola (agente di Donnarumma) cercherà di giocare a rialzo pur di strappare dal cartellino del giocatore una cifra importante. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, quel che è certo è che sentiremo parlare ancora dell’enfant prodige rossonero.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento