Roma-Donsah: oggi l’incontro con l’agente

CONTATTI

Il centrocampista del Bologna Godfred Donsah sembrerebbe essere finito nel mirino della Roma. Il club giallorosso è desideroso di rinforzare l’organico ed avrebbe individuato nel giocatore rossoblù il rinforzo adatto per la mediana.
Stando alle indiscrezioni di Calciomercatoweb.it ci sarebbero già stati i contatti tra l’agente di Donsah e la compagine giallorossa ed oggi dovrebbe esserci l’incontro.
Non sappiamo al momento se il centrocampista si trasferirà nella compagine capitolina, quel che è certo è che il giocatore sarebbe sicuramente contento di questa soluzione.
Finora il mediano ha collezionato soltanto cinque presenze in campionato, dunque il club giallorosso potrebbe rappresentare una vetrina importante per lui e per la sua carriera.
Tecnico, dinamico e fisico, Godfred ha dichiarato di ispirarsi a Radja Nainggolan sia in fase difensiva che offensiva, un atto di stima considerando che il giocatore belga gioca proprio nella Roma.
Insomma, il club di Pallotta è al lavoro per perfezionare il centrocampo. Nei mesi precedenti si era fatto anche il nome di Dioussé dell’Empoli, poi però la scelta è ricaduta sul mediano adesso in forza al Bologna.
Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, poiché la trattativa potrebbe subire dei risvolti importanti.
Roma-Donsah: contatti avviati, in giornata l’incontro tra le due parti.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento