Altro colpo per il Toro

Petrachi continua a lavorare assiduamente in questa sessione di calciomercato. Infatti, secondo quanto riporta TuttoSport, i granata hanno ormai chiuso l’affare con lo Standard Liegi per Martin Remacle. Il centrocampista belga classe 1997 ha convinto il tecnico della Primavera Coppitelli. Infatti il giovane si aggregherà alla Primavera per poi essere a disposizione della squadra fino a Maggio. In estate, poi, si valuterà la cessione in prestito. Le cifre della trattativa girano intorno ai 300 mila euro.

I SUOI NUMERI

Martin è nato a Verviers il 16 Maggio 1997. Il belga è alto 1.76 cm e da poco si è aggregato alla nazionale under 19 del Belgio. Quest’anno è sceso in campo 177 minuti, questo, però, non assegna nessuna bocciatura da parte dello Standard nei confronti del giocatore. Infatti la dirigenza dello Liegi ha sempre creduto nelle sue doti. Predilige, naturalmente, giocare in mezzo al campo anche se più volte si è messo in mostra come mediano.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento