Ecco le visite mediche di Pato

Il Papero Pato torna a far parlare di sè. Ieri il giocatore si è avvicinato fortemente al Tianjin Quanjian e, dopo la conferma da ambedue le parti, quest’oggi si presta a effettuare le visite mediche per la società cinese. La sua avventura al Villarreal è finita nel peggiore dei modi, una separazione voluta da tutti e condivisa anche dalla dirigenza del sottomarino giallo.

RITORNO IN ITALIA

Le visite mediche saranno effettuate nella famosa e certificatissima Villa Stuart a Roma. Alexandre sembra sempre in perfetta forma fisica, certo che lui in Italia non ha un buon ricordo della “medicina”. I tanti infortuni subiti hanno condizionato, certamente, la sua carriera. Il viaggio in Cina rappresenta una scelta verso una nuova scommessa. Cannavaro dopo aver acquisito Witsel si porta a casa un’altra stella più che conosciuta nel bel paese. Quindi i crack da sistemare saranno due: il primo è lo stesso giocatore classe 1989, il secondo, invece, è il nuovo “credo” orientale. Chissà se tutti questi acquisti porteranno davvero ad un cambiamento del calcio mondiale. Magari, in un domani, i veri collezionisti di campioni saranno proprio loro.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento