Genoa, sfuma Montoya: va in Liga!

Walter Montoya non approderà in Serie A in un futuro prossimo. Nella notte tra Venerdì e Sabato il giocatore ha raggiunto l’accordo con il Siviglia FC, le cui visite mediche sono fissate quest’oggi. Inoltre firmerà un contratto di quattro anni e mezzo, fino al 2021. Ancora non sono chiare, secondo Marca, le modalità e il prezzo fissato, con il giocatore che potrebbe arrivare la prossima estate se Ganso e Kiyotake rimarranno in rosa per questa finestra di mercato, rendendo impossibile l’arrivo di un altro cartellino non comunitario. Il terzo della rosa è Mariano, che si ha ricevuto tante offerte, Barcellona compreso, ma resta intoccabile per questa stagione.

SFUMA IL GENOA

Il Genoa dovrà quindi ingerire il groppo amaro questa volta. Data in dirittura d’arrivo la sua firma per Giugno alcune settimane fa, il mercato ha saputo cambiare le carte in tavola come è solito fare. La società di Preziosi aveva formulato un’offerta di 2 milioni, smentendo di averne proposti 5 al Rosario Central. Fatto sta che il Rosario ha atteso la proposta più congrua, arrivata dall’Andalucia.

 

 

Italiano attualmente in Spagna, a Siviglia. Cerco di seguire tutto quello che succede intorno al mondo del calcio, una mia passione innata. Unire le mie diverse esperienze e i miei viaggi con il pallone è qualcosa che mi riesce al meglio e che provo a mettere nelle mie parole.

Commenta per primo

Lascia un commento