Attenta Juve, lo United vuole Dybala

SUGGESTIONE BRITANNICA

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala sembrerebbe essere finito nel mirino del Manchester United in vista della prossima stagione. Il club di Mourinho è rimasto impressionato dalla crescita del numero 21 bianconero e non è un caso che il club britannico sia sulle sue tracce.
“La Joya” sta mandando in visibilio i tifosi bianconeri, merito delle sue prestazioni fenomenali coronate anche con la gioia del gol. Finora l’attaccante ha dimostrato di essere un giocatore da Juve, e quest’ultima farà di tutto pur di trattenerlo a Torino.
Stando alle indiscrezioni del Daily Mirror i Red Devils avrebbero pronta una proposta indecente per convincere il club di Corso Galileo Ferraris a cedere il giocatore, ma tutto è rinviato alla successiva sessione di calciomercato, quando finalmente sapremo le vere pretendenti per il pezzo pregiato bianconero.
Su di lui si era registrato in passato l’interesse delle due compagini spagnole per eccellenza: Real Madrid e Barcellona, interesse che non va sottovalutato viste le potenzialità economiche delle due squadre.
Dybala nei giorni precedenti avrebbe trattato il rinnovo di contratto con il suo agente, per questo motivo i tifosi della “Vecchia Signora” tirano al momento un sospiro di sollievo. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni quando sapremo le sorti dell’asso bianconero.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento