Latina, occhi puntati sul figlio di Rivaldo

Il Latina cerca un rinforzo per il reparto d’attacco. Gli occhi della società nerazzurra sono puntati su un figlio d’arte.

 DALLA B… ALLA B

Il nome in questione è quello di Rivaldinho, il figlio di Rivaldo. Secondo Sky Sport, il figlio del Pallone d’oro brasiliano è uno degli osservati della società laziale. Classe ’95, l’attaccante brasiliano è al momento in forza all’Internacional de Porto Alegre, nobile decaduta che ora milita nella seconda serie brasiliana.

RIVALDO DI NOME, MA NON DI FATTO

Il giovane attaccante, almeno per ora, non ha certo ricalcato le orme del padre. E dire che la sua carriera da professionista è cominciata proprio al suo fianco. Nel 2014, infatti, Rivaldinho era stato tesserato dal Mogi Mirim, squadra della Serie B brasiliana in cui giocava proprio Rivaldo. In una partita del luglio 2015 contro il Macae, i due hanno segnato un gol ciascuno. Ma la favola finisce presto. Dopo aver messo a segno 11 gol in 47 presenze con il Mogi Mirim, viene acquistato dal Boavista, con cui però scende in campo una sola volta. Dal 2016 veste la maglia dell’Internacional, anche se per ora ha giocato solo con la seconda squadra. Chissà che l’Italia non possa essere la terra del suo rilancio.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento