Lazio: firma Biglia ma sfuma un obiettivo per il centrocampo

Walace, il grande desiderio di mercato della società biancoceleste, sembra sempre più lontano. Nonostante lunghe settimane di contrattazione, l’accordo tra Lazio e Gremio non è stato trovato. Adesso il mediano sembra prossimo a un trasferimento in Germania. Nel frattempo Biglia è in procinto di firmare il rinnovo.

BEFFA DI MERCATO

Il lungo lavoro svolto da Tare con l’obiettivo di aggiudicarsi il nazionale verdeoro non ha portato ad alcun risultato. Inoltre ora il direttore sportivo se lo vede sfuggire sotto il naso. Il recente inserimento nella trattativa dell’Amburgo, come riferito da Tuttomercatoweb.com, pare essere determinante. Il club tedesco ha raggiunto rapidamente un accordo con il Gremio, squadra brasiliana in cui milita il promettente classe 1995. Nelle prossime ore può già arrivare la firma. Così sfuma un rinforzo che poteva rivelarsi molto utile. Il ragazzo, che vanta già due presenze con la nazionale maggiore, può infatti ricoprire il ruolo di schermo protettivo davanti alla difesa ma anche di difensore centrale.

HABEMUS BIGLIA

La buona notizia in casa Lazio è rappresentata dalla firma di Biglia sul rinnovo. Intervistato da Premium Sport, è lo stesso Igli Tare ad annunciare l’esito positivo dell’incontro tenutosi con l’agente dell’argentino. Il calciatore, dopo mesi di colloqui tra il suo entourage e la società, prolungherà dunque il suo legame con la Lazio fino al 2021.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento