Asse Milan-Genoa, dopo Ocampos anche Miguel Veloso

I buoni rapporti tra Milan Genoa hanno permesso ai due club di concludere diverse operazioni negli ultimi anni. Soprattutto in favore dei rossoneri. La sinergia tra i due club si è palesata nuovamente, in questa sessione di mercato, con l’operazione Ocampos, che nelle prossime ore dovrebbe portare l’argentino alla corte di Montella. Ma l’ex Monaco potrebbe non essere l’unico nome in ballo tra i due club in questa sessione di mercato. Secondo Premium Sport, il Milan avrebbe messo gli occhi anche su Miguel Veloso, centrocampista portoghese in forza al Grifone.

Classe ’86, l’ex Sporting Lisbona rappresenterebbe sicuramente un ottimo rinforzo per lo scacchiere rossonero. Andrebbe ad affiancare Locatelli nel suo percorso di crescita, garantendo al contempo un rendimento stabile davanti alla difesa. L’abilità del portoghese sui calci piazzati è un’altra caratteristica che lo rende un elemento di valore. Al momento non è chiaro se il discorso tra i due club sia stato impostato per questa sessione di mercato o per la prossima stagione. Si attendono sviluppi, l’asse MilanGenoa rimane caldo.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento