Milan, interesse del Marsiglia per Lapadula

TENTAZIONE FRANCESE

Stando alle indiscrezioni de L’Equipe il Marsiglia, compagine allenata da Rudi Garcia, sarebbe disposto a fare un tentativo per aggiudicarsi il numero 9 del Milan Gianluca Lapadula.
L’attaccante al momento sta scaldando la panchina, ma tramite il suo entourage ha fatto sapere di non voler abbandonare Milano. Il giocatore è valutato 20 milioni di euro, una cifra piuttosto alta considerate le prestazioni e le presenze. Zubizarreta (ds del club francese) avrebbe incontrato l’entourage dell’attaccante proprio in questi ultimi giorni, quando il Marsiglia stava per perfezionare la trattativa che portava a Patrice Evra e, da questo incontro, è emersa la volontà del giocatore di voler rimanere al Milan.
Lapadula, in diverse occasioni, ha dimostrato di farsi trovare pronto. Un esempio è sicuramente la gara di campionato contro il Crotone, quando il numero 9 ha regalato i tre punti alla compagine rossonera quasi allo scadere. Per questo motivo un suo sacrificio screditerebbe senza dubbio il gruppo di Montella, già a corto di alternative dopo le partenze di Luiz Adriano e Niang.
Insomma, il Milan sembra essere molto attivo sul mercato e lo testimonia anche il possibile arrivo di Ocampos, ma occhio alle insidie straniere per quanto riguarda i giocatori di casa.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento