Genoa: una rivale dalla Scozia per Hernanes

Il mercato, in casa Genoa, porta sempre grandi novità. Anche quest’anno non ha fatto eccezioni: la rosa del Grifone ha subito infatti una profonda rivoluzione. Nonostante numerosi innesti e diverse partenze, Preziosi non sembra intenzionato a fermarsi.

HERNANES IN SALITA

Il presidente rossoblù ha puntato con decisione da settimane Hernanes. Il centrocampista brasiliano è in cerca di riscatto e la sua esperienza potrebbe fare al caso della formazione allenata da Juric. La trattativa non è così semplice però. Marotta prima di venderlo vorrebbe assicurarsi un sostituto e al momento l’individuazione di profili adatti latita. Inoltre, come riporta Tuttosport, nelle ultime ore si è fatto avanti il Celtic di Glasgow, desideroso di assicurarsi un calciatore di caratura importante. Trovare un accordo per il Grifone sarà dunque più difficile del previsto.

Nato a Milano il 30/08/1997. Studente triennale in Economia e scienze sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Amo il calcio, che considero molto più di un semplice sport, un’arte, citando G.B. Shaw, “l’arte di comprimere la storia universale in 90 minuti”.

Commenta per primo

Lascia un commento