Pescara, tre squadre di Serie A chiedono Caprari all’Inter

Il mercato si avvia alla conclusione, ma il valzer delle punte non è ancora terminato. Il Pescara ha preso Gilardino dall’Empoli e questo ha fatto pensare a molte società che la fiducia di Oddo verso il giocatore di proprietà dell’Inter sia diminuita. A riprova di questo non sono poche le proposte arrivate sul tavolo dell’Inter per anticipare il rientro di Caprari dal prestito al Pescara.

IL GIOCATORE RICHIESTO SU PIU’ FRONTI

La prima ad aver chiesto informazioni all’Inter è stata la Sampdoria. I doriani puntano a coprire la casella del partente Budimir proprio con l’attaccante romano. Si è poi inserita l’Atalanta che sta lavorando su più tavoli alla cessione di Paloschi e che si è mostrata interessata al giocatore attualmente in Abruzzo. L’ultima società in ordine di tempo ad aver manifestato il proprio interesse è stata il Chievo Verona che, dopo aver ceduto Floro Flores al Bari, si ritrova con un buco da riempire a pochi giorni dalla fine del mercato. Tuttavia il presidente del Pescara Sebastiani ha espresso l’assoluta volontà di tenere ancora Caprari e dalla sua vanta l’accordo firmato in estate con l’Inter per il prestito del giocatore fino a giugno.

Romano, classe 1998. Studente di Economia alla LUISS Guido Carli. Appassionato e innamorato di calcio, scrive approfondimenti e considerazioni sugli argomenti più disparati di questo fantastico “mondo”. Redattore per calciomercato 24/7, sogna una carriera nel giornalismo.

Commenta per primo

Lascia un commento