Samp, il punto su Paloschi e difesa

Paloschi in azione con la maglia dell'Atalanta

Arrivano sviluppi riguardo al mercato della Samp. I blucerchiati sono alla ricerca di un attaccante e di un difensore centrale.

SI TRATTA PER PALOSCHI

Alberto Paloschi è da tempo nel mirino. L’attaccante scuola Milan, chiuso da Petagna, ha faticato a trovare spazio nell’Atalanta di Gasperini e la sua esperienza a Bergamo, dunque, potrebbe volgere già al termine. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, i blucerchiati starebbero trattando con il club bergamasco per l’attaccante classe ’90. Il club del presidente Ferrero – riporta il sito – giudica al momento eccessiva la richiesta dei nerazzurri, che si aggira intorno ai 6 milioni di euro, e vorrebbe spenderne tra i 4 e i 4,5.

ALLA RICERCA DEL CENTRALE

Potrebbe esserci un cambio di rotta per quanto riguarda il difensore centrale. Sempre secondo gianlucadimarzio.com, in cima alle preferenze della Samp ci sarebbe Lorenco Simic, giocatore in forza all’Hajduk Spalato. Croato classe ’96, è legato al suo club da una clausola rescissoria di 1,2 milioni di euro. Secondo tuttomercatoweb.com, i blucerchiati vorrebbero offrire una cifra superiore, ma con pagamento dilazionato. Il club croato, al contrario, preferirebbe ricevere un pagamento unico. L’interesse per il difensore croato non esclude comunque del tutto la pista che porta a Barba, difensore dell’Empoli.

18enne di Milano, sono un malato di calcio in tutte le sue sfaccettature. Adoro scrivere e scambiare opinioni sul mondo del pallone e, perciò, aspiro a diventare giornalista sportivo. Scrivo per le testate online di Calciomercato24/7, Breakingsport.it e Il Termometro Sportivo.

Commenta per primo

Lascia un commento