ESCLUSIVA CM24/7 – Il DS Leone smentisce i contatti con l’Atalanta per Caprari

La sorpresa del campionato e la grande delusa potrebbero incrociarsi in affari di mercato. Atalanta e Pescara, in queste ultime ore, sarebbero in contatto per parlare di Caprari. Il giocatore oggetto dell’interesse nerazzurro, dopo essere stato acquistato per 5 milioni la scorsa estate dall’altra nerazzurra della Serie A, l’Inter, è rimasto a Pescara dove dovrebbe restare fino alla fine della stagione.

CONTATTI SMENTITI

Come riportato da calciomercato.com, l’Inter, vista la disastrosa stagione della squadra abruzzese, vorrebbe Caprari in un contesto più competitivo dove fare esperienza. L’Atalanta, facendo leva sulla volontà interista, vorrebbe interrompere il prestito e aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante dopo la quasi certa partenza di Paloschi direzione Sampdoria. Come riportato da Inter-news.it i contatti sarebbero già stati avviati nella giornata di ieri. Contatti però smentiti dal DS del Pescara Luca Leone che, raggiunto dalla nostra redazione, ha negato senza lasciare troppi dubbi.

No, non ho sentito nessuno

L’affare, per ora, stagna dunque nelle menti dei dirigenti atalantini ma la trattativa potrebbe infuocarsi nelle ultime ore di mercato.

Nato a Milano il 09/09/1996. Studia Comunicazione e Società presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ambizioso, sognatore e amante di ciò che fa respira calcio da quando cammina. Calciomercato24/7 è la sua prima esperienza come collaboratore.

Commenta per primo

Lascia un commento