Mainz: Ufficiale Bojan Krkic in prestito fino a giugno

Con una nota ufficiale apparsa sulla pagina Twitter della società, il Mainz ha ufficializzato il nuovo colpo in entrata, acquisito a titolo temporaneo. Bojan Krkic. Talento spagnolo di origine serba, cresciuto nella più che nota cantera del Barcellona e con un passato anche nel Belpaese. Due le sue maglie in serie A, quelle dalla Roma e del Milan, con le quali ha trovato più fallimenti che trionfi. Insuccessi raccolti anche in Olanda, all’Ajax, con cui in un anno trova la rete solo 4 volte. Parziale riscossa l’aveva ottenuta in Inghilterra, in Premier League, allo Stoke City. Con i Potters in due stagioni e mezzo trova la continuità giusta –  interrotta solo dalla rottura del legamento crociato anteriore sinistro il 26 gennaio 2015 –  che gli permette di ottenere qualche buon risultato dal punto realizzativo. Sono infatti 13 le reti segnate da Bojan, di cui 12 nelle prime due stagioni.

#WelcomeBojan

Il ragazzo classe 1993 indosserà la maglia numero 10. Grande segno da parte della società di credere molto nel neo acquisto. Dal canto suo lo spagnolo proverà a dare una mano al club sul Reno a fare il passo giusto per raggiungere le zone più nobili della classifica. Magari già dalla prossima partita, tutt’altro che facile. Ad aspettarli, c’è il BVB di Tuchel.

 

 

Nato a Milano il 06/10/1996. Studio Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Amo il calcio in tutte le sue sfumature e declinazioni, lo gioco, lo guardo, lo racconto, o almeno ci provo.

Commenta per primo

Lascia un commento