Fiorentina, si osserva Mauricio dello Zenit

NUOVO OBIETTIVO

La Fiorentina sembra essere scatenata in questa sessione di calciomercato. Dopo l’arrivo di Saponara la compagine viola lavora per portare a Firenze un altro centrocampista. L’identikit tracciato da Pantaleo Corvino porta al giocatore dello Zenit San Pietroburgo Mauricio.
Il giocatore si sta mettendo in mostra con il club russo e non è un caso che alcuni club abbiano annotato sul loro taccuino il suo nome.
L’ex Fluminense, stando alle indiscrezioni del sito russo Tass.ru, è nel mirino del Nizza, Bordeaux e Hull City. ma soprattutto in quello del club toscano, desideroso di rinforzare il centrocampo in vista delle gare future.
Mauricio finora ha collezionato 13 presenze con lo Zenit e un possibile approdo nei viola potrebbe significare più spazio all’interno della rosa di Sousa.
Pantaleo Corvino rimane alla finestra, da non sottovalutare però la concorrenza delle altre squadre. L’arrivo del centrocampista brasiliano alla corte dei Della Valle significherebbe più qualità nella mediana, viste le poche scelte a disposizione del tecnico portoghese.
Insomma, è una Viola sicuramente attiva sul mercato, mercato che fino a questo punto non ha deluso le aspettative regalando ai tifosi arrivi come quelli di Saponara e Sportiello. Ora tutte le attenzioni dei dirigenti sono concentrate su questo possibile colpo, colpo che potrebbe rivelarsi utile per un centrocampo povero di alternative.

 

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento