Juve, anche il Chelsea è su Berardi

UN GIOCATORE PER DUE

Stando alle indiscrezioni de La Repubblica anche il Chelsea di Antonio Conte sembrerebbe essere sull’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi.
Il giocatore sta attirando un sacco di compagini grazie alle sue statistiche e non è un caso che anche il club londinese voglia intavolare una trattativa con il presidente Squinzi.
Rapporto altalenante quello tra la Juventus e il gioiello della squadra emiliana, da quando quest’ultimo ha sbattuto la porta in faccia a Massimiliano Allegri, dopo che gli era stata rifiutata la proposta di giocare titolare nella “Vecchia Signora”.
La vicenda si infittisce quando Berardi viene accusato di aver saltato consecutivamente 3 gare contro i bianconeri in campionato: due per squalifica e una per il mal di pancia. Nella partita di oggi l’attaccante non sarà presente, a causa di un problema al ginocchio e dunque la gara con i bianconeri per lui comincia ad essere stregata.
Nel frattempo c’è chi segue gli sviluppi della vicenda come il Chelsea, desideroso di rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Antonio Conte starebbe cercando un attaccante da poter affiancare a Diego Costa, altro giocatore dato per partente a giugno e l’identikit tracciato dal mister porta al giocatore del Sassuolo.
Insomma, comincia ad essere un tabù la storia tra Berardi e la Juve, occhio quindi al mese di giugno poiché si potrebbe scatenare un’asta per il pezzo pregiato del patron del Sassuolo.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

2 Trackbacks / Pingbacks

  1. Antonio Conte holds talks with Serie A striker over possible Chelsea move » Chelsea News
  2. Chelsea be part of Inter, Juve in race for Serie A attacking star | English … – Calciomercato.com english news | Football News

Lascia un commento