Juventus: tra un colpo sfumato e una probabilità

SCELTE

La Vecchia Signora è pronta a chiudere gli ultimi giorni di calciomercato.  Allegri ha già ribadito che non ci saranno novità e nessun arrivo in più, Kolasinac è ormai sfumato visto che lo Schalke ha ribadito il suo no in questa finestra invernale, invece può essere diversa la situazione legata al centrocampista. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, l’obiettivo Paredes non ha una base di partenza: il giocatore costa troppo e i bianconeri non vogliono chiudere questo mercato in negativo. L’unico affare potrebbe dunque essere Quaison del Palermo, ma sembra che il giocatore sia più affascinato dall’Empoli: con i toscani giocherebbe quasi tutte le partite, diverso il discorso con la squadra campione d’Italia. Inoltre Carli, dopo aver venduto Saponara, lotterà con le unghie per portare un nuovo trequartista abile e pronto a prendersi la pesante eredità. Infine la carta Luiz Gustavo non convince il binomio Marotta-Paratici.

L’unica possibilità è legata alla voglia di vendere da parte della società giallorossa. In tal caso le cifre si potrebbero abbassare e si potrebbe anche pensare un affondo importante per l’argentino della Roma.

Nato nel periodo più bello del calcio italiano, nel periodo del “grande Milan” di Sacchi, ho da sempre potuto ammirare la bellezza del calcio, sport unico che ha sempre tanto da insegnare e regalarti, forse in serbo per me vuole anche donarmi il mio lavoro dei sogni: il giornalista. Il grande coronamento di questo sogno è la mia creatura Calciomercato247.it.

Commenta per primo

Lascia un commento