Milan, spunta un nuovo nome per il centrocampo

I DESIDERI E LE INSIDIE

Stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport il Milan sarebbe intenzionato a rinforzare l’organico in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Tra i tanti profili selezionati dalla cordata cinese interessata al Milan ci sono Cesc Fabregas (in forza al Chelsea) e Corentin Tolisso (giocatore del Lione).
Il giocatore sta facendo molto bene con il club francese e non è un caso che ci siano molti club sulle sue tracce.
Per Fabregas invece il Milan aveva mandato Fassone e Mirabelli a Londra per osservare il giocatore, ma la pista sembra essersi congelata dopo che Antonio Conte ha rivalutato il centrocampista spagnolo.
Il mediano francese, invece, ha totalizzato 20 presenze, 4 gol e 2 assist, numeri importanti considerata la giovane età. Tolisso è uno dei tanti pezzi pregiati della compagine della Ligue 1, purtroppo però non sarà facile strapparlo al presidente Aulas, presidente che ha sempre venduto a peso d’oro i suoi beniamini.
Il Milan rimane alla finestra, specialmente per Fabregas che sembra essere il pupillo della cordata intenzionata ad acquistare il club rossonero. Ma attenzione: sulla seconda pista, ovvero quella che porta al centrocampista del Lione, c’è anche la Juventus: club seriamente disposto a portarlo a Torino.

Classe 1996. Studente universitario appassionato di calcio giocato, parlato e scritto. Niente mi fa impazzire di più del vedere la palla in rete. Per me il calcio è come l’ossigeno: non posso vivere senza!

Commenta per primo

Lascia un commento